MALESIA - BORNEO

Conoscere la Malesia significa amare la Malesia. Un melting pot di razze e religioni, vivace e animato, dove malesi, indiani, cinesi e molte altre etnie convivono in pace ed armonia. Il multiculturalismo non ha solamente fatto della Malesia un paradiso gastronomico, ma anche la sede di molte feste colorite. I malesi sono una popolazione tranquilla, cordiale e socievole. E' arrivato il momento per una vacanza perfetta e ricca di sorprese, cultura eclettica e meraviglie naturali. Il luogo perfetto è la Malesia.

Quello che ti serve sapere per il tuo viaggio in Malaysia

OVERLAND MALAYSIA SUMMER 2024 SARAWAK
4 giorni / 3 notti

Mini tour di 4gg/3 nt , con partenza a date fisse con guida in Italiano, alla scoperta del Sarawak. Visiteremo il magnifico parco nazionale di Bako e il centro di riabilitazione degli Orang Utan di Semanggoh. Abbinabile al tour Overland Penisola Summer 2024 .

EMOZIONI TRA CITTA' E NATURA NEL BORNEO MALESE

Tour molto simile al "Sogno Malese" che aggiunge al viaggio il fiume Kinabatangan, lungo al quale è possibile fare un safari in barca alla ricerca di oranghi, scimmie nasiche, macachi, serpenti delle mangrovie, buceri, e con un pizzico di fortuna anche coccodrilli ed elefanti. Soggiorno mare non previsto, ma può essere aggiunto su richiesta.

MALESIA COLONIALE
SPECIALE ESTATE 2023

12 giorni / 9 notti

Programma studiato appositamente per garantire un bellissimo tour in Malesia, nonostante il quasi tutto esaurito che questa stagione estiva ci ha riservato. Dopo alcuni giorni nel Borneo, visiteremo le città coloniali di Georgetown e Malacca. Termine del viaggio con alcune magnifiche esperienze a Kuala Lumpur

IL SOGNO MALESE

Dopo una breve tappa a Kuala Lumpur, si prosegue verso il Borneo. Si comincia con il Sarawak, dove si vedranno gli Orang Utang e la popolazione aborigena e si continua con il Sabah, per un'esperienza sul fiume Garama ed il Mt. Kinabalu. Si termina con un rilassante soggiorno mare.

HIGHLIGHTS OF BORNEO + MARE

Partendo da Kuala Lumpur il tour prosegue nel Sarawak, per un'autentica esperienza a contatto con la natura. Si visita la foresta tropicale del Baku N.P. ed il parco di Baku dove è possibile fare trekking. Ci si sposta a Sepilok, nel Sabah, per visitare i centri degli Orang Utang e degli Orsetti del Borneo. Si termina con soggiorno mare.
TORNA SU