Partenze garantita con minimo 2 partecipanti - Guida parlante italiano in loco
IL PROGRAMMA DEL TOUR
PARTENZA
ITALIA - VOLO DESTINAZIONE TOKYO
1° GIORNO
Partenza dall’Italia con Volo di Linea . Pasti e pernottamento a bordo.
TOKYO (-/-/-)
2° GIORNO
Arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita o Haneda. Incontro con un nostro assistente parlante inglese in aeroporto e trasferimento con shuttle bus (il trasferimento potrebbe essere condiviso). Sistemazione in hotel. Tempo libero a disposizione e pernottamento.
TOKYO (C/-/-)
3° GIORNO
Colazione in hotel. Giornata di visita con guida parlante italiano (8 ore). La visita viene effettuata con mezzi pubblici / bus in base al numero di partecipanti al viaggio. Si visiteranno il Santuario Meji (santuario shintoista dedicato all’Imperatore Matsushito ed a sua moglie l’Imperatrice Shoken), i quartieri alla moda di Harajuku (con la frenetica e colorata Takeshita Street, luogo di incontro dei giovani Cosplay giapponesi) ed Ometasando ( che collega Shibuya a Minato con i suoi palazzi realizzati dai più famosi studi di architettura al mondo). Ed ancora il giardino Shinjuku Gyon ( tipico giardino giapponese ed oasi di pace e tranquillità all’interno del frenetico quartiere di Shinjuku), il quartiere di Shinjuku (con Kabukicho zona ricca di locali notturni, ristoranti e sale pachinko) e Shibuya (con la statua di Hachiko, il Center Gai e lo Shibuya Cross, l’incrocio pedonale più trafficato al mondo). Rientro in hotel e pernottamento.
TOKYO (C/-/-)
4° GIORNO
Colazione in hotel. Mattino dedicata a visite con guida parlante italiano. Visita del quartiere tradizionale di Yanaka e del quartiere di Akihabara (chiamata Electric Town e popolata da appassionati di anime e manga). Pomeriggio libero. Pernottamento.
TOKYO (C/-/-)
5° GIORNO
Colazione in hotel. Giornata libera, possibili visite ed attività opzionali (continuazione delle visite della città, escursione a Kamakura, Nikko od Hakone).
TOKYO - KYOTO (C/-/-)
6° GIORNO
Colazione in hotel. Trasferimento alla stazione dei treni con taxi prenotato o mini van e partenza per Kyoto con treno Shinkansen. Pomeriggio di visita con guida parlante italiano (4 ore). Ricordiamo il tempio d’oro Kinkaku-ji, il tempio zen Ryoan- ji ed una passeggiata nel tipico quartiere di Gion.
KYOTO (C/-/-)
7° GIORNO
Colazione in hotel. Giornata libera, possibili visite ed attività opzionali (continuazione delle visite della città, escursione a Nara o HIroshima).
KYOTO - PARTENZA (C/-/-)
8°GIORNO
Colazione in hotel. Trasferimento (senza guida) con shuttle bus (il trasferimento potrebbe essere condiviso) o con Limousine Bus all’aeroporto Kansai di Osaka (circa 2 ore). Volo di rientro in Italia. Pasti a bordo. Arrivo e fine dei servizi.
RITORNO NOTA BENE - Fino a 15 persone le visite verranno effettuate con i mezzi pubblici, da 15 persone in su con bus privato. - Le guide italiane sono limitate in Giappone, in caso di non disponibilità potranno essere di lingua inglese. - Alcune visite possono cambiare nel contenuto e nell’ordine in base alle condizioni climatiche e/o eventi / manifestazioni locali.
QUOTE INDIVIDUALI
(valide dal 01 Aprile 2020 al 31 Ottobre 2020)
Partenza dall’Italia tutti i giorni con minimo 2 partecipanti - Guida in Italiano
Quote calcolate con tariffa aerea in classe economica riservata e soggetta a disponibilità limitata, cambio di riferimento 100 YEN = 0,835 €