Cambogia Gold



Speciale Viaggi di Nozze - 15 GG / 12 NT - Da Ottobre ad Aprile - Da € 7.100,00 a coppia






Tour + Mare  15 gg / 12 nt  -  da € 7.100,00

1° Giorno: Italia - Phnom Pen
Partenza dall'Italia dall'aeroporto prescelto con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo

2° Giorno :  Phnom Penh (Cena)
Arrivo a Phnom Pen, trasferimento in hotel 4*/5*, trattamenti presso una SPA per riprendersi dal volo, cena di benvenuto. Pernottamento

3° Giorno: Phnom Penh (Prima colazione & pranzo)
Colazione in Hotel, mattinata libera, prima del pranzo lezioni di cucina locale in ristorante tipico. Nel pomeriggio tour della città,  visita al Palazzo Reale , alla Pagoda d'argento adiacente e all’elegante MUSEO NAZIONALE . Infine visita ad  uno dei due grandi mercati di Phnom Penh , il Mercato Centrale , un labirinto di bancarelle che vendono di tutto. cena libera, pernottamento

4° Giorno: Phnom Penh - Siem Reap  (Prima colazione)
Colazione in hotel. Situato al di fuori di Kampong Thom , Sambor PREI KUK, è forse il più importante raggruppamento di monumenti pre- angkoriani in Cambogia. Prima dell'ascesa degli Angkor  questa era la capitale del Chenla . Oggi , più di 100 piccole rovine del tempio siedono tranquillamente nella foresta.

5° Giorno: Siem Reap (prima colazione & cena) 
Colazione in Hotel, Punta di diamante dell'architettura Khmer , Angkor Wat è il simbolo nazionale e il momento principale  di ogni visita in Cambogia . Angkor Wat è sensazionale in qualsiasi momento della giornata , ma l'alba e il tramonto sono i momenti migliori per godere dei giochi di luce sulle pietre . Visiteremo anche Preah Khan :  tempio considerato il gioiello dell’ arte Khmer . Costruito in arenaria rosa . Cena a bordo di una gondola tradizionale vicino a Angkor Thom . 









6° Giorno: Siem Reap (Mongolfiera Angkor) (Prima colazione)
Colazione in hotel.  Tour in mongolfiera  di Angkor Wat, dopo  10 minuti di volo , a circa 200m dal suolo  si possono vedere i templi di  Angkor Wat, Phnom Bakheng , Western Baray , Siem Reap città ei suoi dintorni . Resto della giornata libero.

7° Giorno:  Siem Reap ( Escursione a Phnom Kulen e Beng Mealea) (prima colazione)
Dopo colazione escursione a Phnom Kulen , montagna sacra e luogo di pellegrinaggio. Proseguire a piedi lungo il letto del fiume e vedere incisioni rupestri spettacolari , alcune delle quali sono sommerse sotto le acque del torrente . Continuare a BENG Mealea , un tempio misterioso nel bel mezzo della giungla cambogiana . 

8° Giorno: Siem Reap - Kampong Som (Prima colazione)
Dopo colazione Escursione al Kampong Kleang con gita in barca con esplorazione dei villaggi di pescatori galleggianti che vivono ai bordi del lago. Trasferimento in aeroporto per volo a Kampong Som per il soggiorno mare. 

Dal 9° al 13°  Giorno:  Kampong Som (Prima colazione)
Soggiorno mare in Resort 5* con trattamento di pernottamento e prima colazione 

14° Giorno : Kampong Som - Phnom Penh (Prima colazione)
Dopo la colazione al Resort trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a Phnom Penh in coincidenza con il volo di linea destinazione Italia

15° Giorno  Italia 
Arrivo in mattinata nell'aeroporto prescelto, fine dei nostri servizi